Maestri del Paesaggio

La case study

Landscape Festival – I Maestri del Paesaggio è uno dei più importanti eventi di rilevanza internazionale dedicato ai paesaggi.

La manifestazione nasce nel 2011 da un’idea dell’associazione senza scopo di lucro Arketipos che opera in associazione con il Comune di Bergamo, promuovendo la cultura del paesaggio.

L’obiettivo è offrire la possibilità ai Maestri del Paesaggio di manifestare la loro visione di un paesaggio che tenga conto delle innovazioni tecnologiche, della vita economica e sociale e della storia della nostra comunità.

Ogni anno Landscape Festival ospita i più importanti paesaggisti, architetti e green designer che si incontrano a Bergamo per raccontare la loro filosofia progettuale attraverso allestimenti, talk e testimonianze.

Funzionalità del sito

  • Utilizzo del sito web da qualsiasi dispositivo

  • Facilità di prenotazione evento

  • Funzione multilingue

Noi di Comune Facile, come partner tecnologico di Landscape Festival – I Maestri del Paesaggio, abbiamo realizzato il sito web: un portale responsive che permette una navigazione ottimale da qualsiasi dispositivo, multilingue e integrato con Eventbrite per la gestione delle prenotazioni agli eventi.

Da quest’anno, inoltre, puoi inviare velocemente una richiesta di prenotazione per poter pernottare nelle strutture ricettive di Bergamo.

Scopri gli altri progetti a cui abbiamo lavorato 👇🏻

Parchi per tutti

Vuoi avere maggiori informazioni?

    Sei una libreria e hai bisogno di supporto?
    Scrivi a cedole@comunefacile.eu o chiama il numero verde 800 608 352 int. 3

    Privacy - Leggi la Privacy