Un team fuori dal comune
Un team di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile e dietro una grande squadra ci sono sempre grandi persone. Oggi vi presentiamo il nostro responsabile per l’assistenza di Cedole Librarie Online: Francesco Neri
Nome
Francesco
Cognome
Neri
Età
24
La tua esperienza in azienda
Breve ma intensa: lavoro in azienda da fine giugno 2021. Mi sento molto fortunato, soprattutto per il rapporto instaurato con il team.
Qual è il tuo ruolo?
Mi occupo dell’assistenza per i nostri clienti. Mi chiamano i librai e i comuni e insieme a loro cerco di risolvere i loro dubbi e gli aiuto a trovare la soluzione migliore.
Se dovessi spiegare il tuo ruolo a un bambino cosa gli diresti?
Al mio nipotino, che è un bambino di undici anni, direi che se ci fossero persone esperte nell’utilizzo della tecnologia come è lui probabilmente sarei disoccupato
[Ride N.d.R.]
Le tre cose che non possono mancare sulla tua scrivania
Le tre cose che non possono mancare sono anche le uniche che mi servono per lavorare: post-it, per segnare velocemente ogni nota, il telefono e il doppio schermo, che velocizza ogni procedura.
Ascolti musica mentre lavori?
Passando la maggior parte della giornata in chiamata purtroppo non posso, ma se potessi – in questo momento specifico della mia vita – ascolterei Pop Smoke, Baby Gang e David Guetta.
Hobby e passioni
Amo passare il tempo con gli amici, giocare a calcio o fare sport e, inoltre, la moto è mia compagna fissa nelle belle giornate.
La parte più nerd di me risponderebbe guardare serie Tv o giocare al mio videogioco preferito: Overwatch.
Film preferito
Sono un grande appassionato dei film Marvel, faccio fatica a sceglierne uno; forse il primo Iron Man.
Libro preferito
Non sono un grande lettore di libri, preferisco i manga. Uno su tutti One Piece.
Cosa ti piace di più del gruppo
Il clima di amicizia e l’ascolto di ogni proposta – anche dalla dirigenza – in generale la disponibilità!
Grazie mille Francesco