Un team fuori dal comune

Un team di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile e dietro una grande squadra ci sono sempre grandi persone. Oggi ti presentiamo la nostra business developer, Martina Mazzucchelli 👇

Nome

Martina

Cognome

Mazzucchelli

Età

28 anni

La tua esperienza in azienda

Sono arrivata in Yamme da circa due mesi, infatti all’interno dell’azienda non ho un’esperienza lunga ma alle spalle ho 3 anni di lavoro in questo ambito.

Nonostante sia arrivata da poco, grazie agli insegnamenti di Cristina e dal gruppo di Comune Facile sto imparando molto.

Il tuo ruolo in poche parole

All’interno dell’azienda mi occupo principalmente di caricare i contenuti, ovvero testi e immagini, nei siti delle Pubbliche Amministrazioni.

Le tre cose che non possono mancare sulla tua scrivania

Tra le cose essenziali sulla mia scrivania ci sono: una tazza per la tisana per affrontare la giornata, un quaderno per prendere gli appunti e ovviamente il computer.

Ascolti musica mentre lavori?

Durante il lavoro di solito non ascolto musica, ma quando Francesco la mette canticchiamo insieme (ride).

Mentre nel tempo libero ascolto ogni tipo di musica, si può dire che io non abbia un genere preferito, infatti mi piace ascoltare dalla musica commerciale, alla Pop Rap, a quella araba.

Hobby e passioni

Nel tempo libero mi piace leggere, andare a ballare e adoro organizzare viaggi.

Libro preferito

I miei due libri preferiti sono Con il sari rosa di Sampat Pal e La mia lotta per la libertà di Yeonmi Park.

Film preferito

Potrei fare una classifica per ordine di importanza: al primo posto The Danish Girl, Il diavolo veste Prada e per ultimo Le follie dell’imperatore.

Cosa ti piace di più del gruppo

All’interno del gruppo c’è un clima fantastico! Mi piace che si possa chiacchierare con tutti e poter imparare da ogni collega.

Grazie mille Martina!