Un team fuori dal comune

Un team di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile e dietro una grande squadra ci sono sempre grandi persone.

Oggi ti presentiamo Mauro Riva 👇

Nome

Mauro

Cognome

Riva

Età

25 anni

Raccontaci la tua esperienza in azienda

Lavoro in Yamme da circa 3 mesi. Ho iniziato dopo aver concluso l’università di ingegneria informatica. Mi sono trovato molto bene in questi primi mesi; ho avuto la fortuna di collaborare con un collega che studiava con me all’università, rendendo quindi l’ingresso molto semplice e veloce.

Il tuo ruolo in poche parole

Mi occupo di progettare e realizzare le soluzioni software proposte dall’azienda in particolare le applicazioni web di Comune Facile.

Cosa non manca mai sulla tua scrivania?

Sulla mia scrivania non manca mai il mio quaderno per gli appunti, tanta acqua e le mie cuffie per ascoltare la musica.

Ascolti musica mentre lavori?

Si, soprattutto quando devo svolgere compiti delicati e complessi, i miei generi preferiti sono il Rock e il Metal. I gruppi che ascolto maggiormente in questo periodo sono i Queen, i Sabaton e i Powerwolf.

Hobby e passioni

Mi piace molto lo sport, pratico palestra e seguo il calcio infatti sono un appassionato e tifoso dell’Atalanta. Nel mio tempo libero mi piace giocare a videogiochi strategici.

Libro preferito

Il mio libro preferito è 1984 di George Orwell, mi piace molto per la sua ambientazione distopica e la trama avvincente, ma anche perché stimola il pensiero critico sulla nostra società.

Film preferito

La trilogia del Signore Degli Anelli e direi che non servono spiegazioni !

Cosa ti piace di più del gruppo

Mi piace l’ambiente molto giovane e che tutti i colleghi sono sempre pronti ad aiutarti quando ne hai bisogno.

Grazie mille Mauro!