Un team fuori dal comune

Un team di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile e dietro una grande squadra ci sono sempre grandi persone.
Oggi ti presentiamo il nostro Business Developer, ma anche Project Manager di cene e partitelle con i colleghi: Riccardo Turani 👇

Nome

Riccardo

Cognome

Turani

Età

22

La tua esperienza in azienda

La mia esperienza in azienda è partita nel 2019, quando ho fatto il mio primo stage scolastico sperimentando la creazione di siti. L’anno successivo, nel mio secondo stage, ho conosciuto il mondo di Cedole Librarie Online – che era al suo secondo anno con 25 clienti – e il mio compito è stato fare assistenza ai librai nel caricamento file.

La mia vera esperienza in Yamme, però, è iniziata nel febbraio 2021 come Business Developer, contattando clienti e organizzando demo e webinar.

Il tuo ruolo in poche parole

Diffondo il verbo di Cedole Librarie Online in tutta Italia 😂

Poi organizzo anche le cene e le partitelle di calcio con i colleghi 😁

Le tre cose che non possono mancare sulla tua scrivania

Sicuramente il portatile con lo sfondo dell’Inter, la mappa dei comuni italiani e le cuffie per parlare con i clienti e ascoltare musica.

Che musica ascolti?

Ascolto soprattutto rap italiano, ultimamente anche molto Vasco. Posso dire che i miei tre artisti del momento sono: Gemitaiz, Vasco e Marracash.

Hobby e passioni

Il calcio – ti dico solo che in pandemia, quando per ovvie costrizioni ho smesso di giocare per sei mesi, sognavo ogni notte di tornare in campo – e il rap, che dal 2018 mi accompagna prima sotto forma di freestyle e poi come vero e proprio percorso artistico.

Ah, poi ovviamente il tifo per l’Inter e adoro viaggiare: in questi anni ho visitato gran parte dell’Europa!

Film preferito

Romanzo Criminale, però la serie: mi piace troppo.

Libro preferito

L’arte della vittoria, l’autobiografia del fondatore della Nike di Phil Knight.

Cosa ti piace di più del gruppo

L’adrenalina delle conferme dei nuovi clienti, i complimenti e gli apprezzamenti e il rapporto con i colleghi che sono veri e propri amici!

Grazie mille Riccardo!