Un team fuori dal comune
Un team di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile e dietro una grande squadra ci sono sempre grandi persone. Oggi ti presentiamo il nostro web developer, Thiago Lenzi
Nome
Thiago
Cognome
Lenzi
Età
35 anni
La tua esperienza in azienda
Lavoro per Yamme da 8 mesi, mi trovo molto bene con tutti i colleghi e faccio della mia passione un lavoro.
Spiega il tuo ruolo a un bambino
Costruisco e mantengo i sistemi informatici, penso che i bambini d’oggi sappiano cosa siano, no? Sono un programmatore, creo e gestisco i software. Semplice…
Le tre cose che non possono mancare sulla tua scrivania
Sicuramente il mio notepad per prendere appunti, la penna e il pc.
Ascolti musica mentre lavori?
Sì, mi piace la musica classica sopratutto Beethoven e Tchaikovsky, anche se ora mi sono interessato molto al Gospel e ho scoperto questa band australiana, Hillsong.
Hobby e passioni
Mi interessa molto il ‘fai da te’, in particolare lavorare con il legno, sistemare le cose di casa quando si rompono e il bricolage. Inoltre, la mia passione da sempre è quella di creare sistemi a livello informativo.
Libro preferito
Il mio libro preferito è 1984 di George Orwell, mi piace perché racconta una storia distopica che sembra un po’ la nostra realtà. I miei generi preferiti sono drammatico, suspance e thriller.
Film preferito
Decisamente Forrest Gump, mi affascina la sua ingenuità; riesce a fare tante cose nonostante sia molto limitato e mi rispecchio un po’ in lui perché ha vissuto tante avventure come me.
Raccontaci le tue avventure
Ho sempre lavorato come programmatore da remoto, poi 4 anni fa ho deciso di viaggiare per l’Europa con un camper arrivando fino in Norvegia e Svezia.
Cosa ti piace di più del gruppo
Sono tutti molto disponibili, è un ambiente molto aperto ed è un gruppo giovane che ti spinge a dare sempre il massimo. Mi piace il clima che si vive e mi trovo bene con tutti.